Negozio - Storia

Il negozio ZERO SEI opera da più di 30 anni nel campo della prima infanzia: al centro del nostro interesse c’è la gravidanza, la nascita e il benessere del bambino (e della sua famiglia) fino ai sei anni… da qui il nome scelto per il nostro negozio.
ZERO SEI apre nel 1981: la prima sede è stata un piccolo negozio a Castano Primo, un paese in provincia di Milano; l’evoluzione dei prodotti, le esigenze di mercato hanno reso necessario, nel 1992, il trasferimento del punto vendita in una sede più ampia, quella attuale, a Buscate (sempre in provincia di Milano).
Il negozio punta sulla qualità del servizio: per cercare di soddisfare ogni esigenza e gusto, vengono offerti una grande varietà di prodotti delle migliori marche e la disponibilità di personale qualificato e con anni di esperienza nel settore.
Quando la coppia di futuri genitori entra nel nostro negozio scopre un “mondo nuovo” fatto di tutine, body, ciucci, lettini, seggioloni… incomincia ad immaginare il proprio bébé seduto proprio in quel passeggino che sta guardando! Ecco, noi siamo lì per accoglierli, ascoltarli e guidarli nella scoperta di questo mondo con gentilezza, esperienza e cortesia.
Venite a trovarci, il nostro negozio vi accoglie con circa 350 mq di esposizione e con un’ampia scelta di prodotti delle migliori marche. Disponiamo di un ampio parcheggio e di una rampa/scivolo per carrozzine, donne in gravidanza e persone anziane.